Rock Werchter 2007 - Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2007, 20:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ho perso i primi 7-8 minuti, e damien stava per finire me my yoke & i... quindi magari, se ha iniziato puntualmente, mi sono persa una canzone all'inizio :unsure:

comunque... la setlist da quando ho iniziato a vederlo:

1. Me, My Yoke & I - bellissima versione :wub: ho visto solo gli ultimi 2 minuti, ma mi è sembrata una versione veramente stupenda :rolleyes:
2. Delicate
3. Coconut Skins & jam > - ma :o: c'è stato un momento in cui ho amato Blair Sinta :wub: il passaggio da Coconut Skins a WLAM si fa sempre più interessante :wub:
4. Woman Like A Man
5. Cannonball
6. I Remember & Bang Bang (My Baby Shot Me Down) - quella bang bang lì in mezzo mi piace troppo. :wub: my.... baby... shooot.... meee... dooown... e riprende i remember :wub: wow :wub:
7. Cheers Darlin' - non l'ho capita tantissimo :unsure: cioè, così, a cappella, senza neanche la base musicale (tranne che alla fine)... boh :dunno: però damien che beve e fuma :lmao:
8. The Blower's Daughter & Creep - creep :cry:


ah comunque... ho registrato il video :unsure: cioè, non ho avuto il tempo di aprire il programma che MM&Y era già finita :cry: comunque... ho registrato da delicate, il link è: QUESTO
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 2/7/2007, 00:22     +1   -1




il video ogni tanto mi si blocca, è normale? :ecco:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 01:55     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


a me no, miss :unsure: boh :unsure:
 
Top
delicate-89
view post Posted on 15/7/2007, 13:22     +1   -1




La fine di Coconut Skins con quelle batterie è davvero bellissima... E io mica l'avevo capito che il batterista non è Tomo :P e io che pensavo che gli fossero cresciuti i capelli :P

Ma Tomo è uscito dalla band o è una cosa temporanea?


Comunque, secondo me Cheers Darlin non voleva farla a cappella, ma hanno sbagliato a mettere la base musicale troppo bassa... Infatti sul finale il volume aumenta e si sente :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 14:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Tomo :P e io che pensavo che gli fossero cresciuti i capelli :P

tomo con i capelli sarebbe... sarebbe... :alienff:

CITAZIONE
Ma Tomo è uscito dalla band o è una cosa temporanea?

temporanea :unsure:
 
Top
4 replies since 1/7/2007, 20:46   153 views
  Share