Hove Festival - problema col video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2007, 10:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


salve :P

ieri sera c'era questo streaming live dell'hove festival, e io sono riuscita a vedere tutti gli artisti prima di damien ma 10 minuti prima del set di damien il video è scomparso e windows media player mi dava errore di server :unsure:

ora, ho trovato che il video dello streaming è questo: LINK

e che lì si può ancora vedere, ma probabilmente la mia connessione è troppo lenta per la qualità del video :mmm: praticamente sento 1 secondo di canzone ogni 10 secondi, e il video va anche peggio :mmm:


il video è di 536 mega...
ho provato a scaricarlo con nettransport (che di solito questi video me li scarica senza problemi) ma il video mi da il 100% prima dei 536 mega, infatti poi aprendo il file si vede che è incompleto :mmm: (e ancora a scatti :unsure: )


quindi... se qualcuno riesce a scaricarlo, gliene sarà debitrice a vita :cry:



ps. c'è una versione di me my yoke & i stupenda :cry:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 30/6/2007, 11:12     +1   -1




a me stamattina non si vede niente ma si sente benissimo senza boccarsi :wub: ma non saprei come salvarlo :mmm:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 30/6/2007, 11:38     +1   -1




Io riesco a vederlo e sentirlo perfettamente...adesso lo sto scaricando appena finisco vi faccio sapere...
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 11:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


grazie ste :fiori:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 30/6/2007, 16:25     +1   -1




E di che? =P più che altro non riesco a metterlo da nessunissima parte ...stupidi siti del cavolo..ci riprovo x l'ennesima volta poi metto qui il link appena riesco, ok? BELLISSIMO SHOW comunque!!! spettacolare!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 15:57     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


quanto è grande il file? se è molto grande potresti avere problemi coi siti per questo :unsure:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 3/7/2007, 20:21     +1   -1




Si infatti ci ho messo un po' prima di trovare un sito che andasse bene. adesso che l'ho trovato (gigasize) però il problema è un altro...infatti x un upload del genere mi ci vogliono circa 4 ore e mezza, e la mia stupida connessione ha il brutto vizio di interrompersi spesso, con la conseguenza che devo ricominciare daccapo ogni volta...ci riprovo un'altra volta, se non ci riesco cerco di dividerlo in video più piccoli (a proposito, non è che sapreste indicarmi un buon programma per farlo? perchè ho solo moviemaker e non sono mai stata molto soddisfatta dei suoi risultati...)..
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 21:15     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


la soluzione migliore, secondo me, è dividere il file in tanti file .zip :unsure: lo puoi fare con winzip o winrar...

poi chi vuole scaricare il video, scarica tutti i file che hai tagliato e, aprendone uno, ricompone tutto il video automaticamente...

in questo modo non si avrebbe nessuno perdita di qualità del video :unsure:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 4/7/2007, 13:55     +1   -1




grazie glo...sai ci avevo pensato ma non avevo idea che fosse così semplice :ecco: ...cmq dato che funziona direi che tra poco posso postare i link! grazie ancora =P
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


aspetto il link con ansia, allora :fiori:
 
Top
Henrys
view post Posted on 5/7/2007, 12:24     +1   -1




Ciao,
io ho una connessione potente che non si interrompe... se mi dite come fare... ci provo... sono andato sul link postato da gloria_ita e a parte i primi 50" a sctti poi gira tutto... fatemi sapere se posso darvi una mano...
:D
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 14:04     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


grazie per l'aiuto :fiori:
ma, a quanto ho capito, ste l'ha già scaricato senza problemi e lo metterà presto online... ;)

in caso lei non dovesse riuscire ad uploadarlo per via della sua connessione, allora le nostre speranze sono riposte in te :fiori:

per scaricarlo, comunque, ti dovrebbe bastare un programmino come nettransport in cui inserisci l'url che ho messo nel primo post e te lo scarica... :unsure:
 
Top
Henrys
view post Posted on 5/7/2007, 14:32     +1   -1




agl'ordini boss... rimango a disposizione :D

intanto mi attrezzo del sw così nel caso sarò prontissimo!!!! :woot:

A prestissimo! :P

 
Top
Henrys
view post Posted on 5/7/2007, 16:29     +1   -1




glo scusa ma non ho restito! :ecco: mi sono scaricato il programmino che hai detto e dovevo testarlo e così... :unsure: ho scaricato il video che cerchi! :woot:
stasera guardo come è venuto e poi domani vi dico! se servisse!
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 10:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ma :lmao:

ora tu e ste fate a pugni per chi deve postarlo? :shifty:
 
Top
40 replies since 30/6/2007, 10:22   542 views
  Share