Conservatorio Verdi, Milano - 18 Marzo 07, TOPIC PRE-CONCERTO

« Older   Newer »
  Share  
Frau Congy
view post Posted on 7/3/2007, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (G1useppe @ 7/3/2007, 10:51)
CITAZIONE
* Frau Congy wrote:
sarebbe comodo..ma credo che bisogna essere un bel gruppetto per usarlo perchè per una, due persone dubito che passino - com'è successo a giugs- o no?

Non è corretto. Il servizio RADIOBUS di ATM è in pratica un bus "notturno" che ha un percorso definito con possibilità di numerose fermate in tutta la città: i posti per ogni vettura sono circa 15-20, ma nel momento in cui effettui la prenotazione, questa viene confermata addirittura via SMS se l'hai fatta via cellulare ( qui leggi le modalità del servizio).

ATM dice sul proprio sito che nella conferma viene indicata al cliente il luogo e l’ora di prelievo con una tolleranza massima di 5 minuti. Questo indipendentemente dal numero dei prenotati: i radiobus circolano ugualmente anche se vuoti e, addirittura (mi è capitato), se incrociate un radiobus e questo non ha prenotati da recuperare, gli autisti accettano passeggeri anche senza prenotazioni...

Insomma, per farla breve, se avete un'idea dell'orario a cui finirete (concerto/cena/dopocena) vi conviene chiamare uno di quei numeri e prenotare il vostro radiobus 1 giorno prima del concerto.
Ciao!

ahhh non avevo capito, grazie :P

CITAZIONE
Sapere a che ora finisce il concerto è un po' difficile...
Sul sito dell'ATM dicono che la prenotazione si può fare "da 3 giorni prima fino al momento del viaggio stesso"... Se per esempio la prenotazione si fa mezz'ora prima, possono fare storie del tipo "dovevate dirlo prima, non abbiamo più radiobus disponibili?" :unsure:

ecco appunto :unsure:
 
Top
G1useppe
view post Posted on 7/3/2007, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 7/3/2007, 10:59)
Sapere a che ora finisce il concerto è un po' difficile...
Sul sito dell'ATM dicono che la prenotazione si può fare "da 3 giorni prima fino al momento del viaggio stesso"... Se per esempio la prenotazione si fa mezz'ora prima, possono fare storie del tipo "dovevate dirlo prima, non abbiamo più radiobus disponibili?" :unsure:

No piuttosto però potrebbe capitare che, visto che i radiobus fanno dei giri sulla base delle prenotazioni, quello che tu vorresti prenotare (nei pressi del conservatorio) potresti arrivare ad aspettarlo anche per molto tempo...

Consiglio: o ci si mette una mano alla coscienza :-) e si prenota un radiobus per l'1:00 (ragionevolmente il concerto sarà finito a quell'ora, e se rimanesse del tempo potreste andare a bere una birra nei paraggi) oppure ci si mette d'accordo a prendere un taxi in 2-3 persone e dividere la spesa (dal conservatorio a v.le boezio ad esempio dovrebbe venire circa 20 EUR in tot.)

Domanda per i "veterani" del forum: che voi sappiate, Damien, Lisa e la band si fermano con i fans nel dopoconcerto?
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 16:00     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
che voi sappiate, Damien, Lisa e la band si fermano con i fans nel dopoconcerto?

da quel che ho capito io, tutto dipende dall'umore di damien... la durata del concerto, le storielle che racconta, i bicchieri di vino che manda giù, le canzoni che canta, il tempo che dedica ai fan eccetera :unsure:

non fa autografi però, questo lo so per certo... le foto si, e gli abbracci pure :rolleyes:
 
Top
giugs
view post Posted on 7/3/2007, 18:01     +1   -1




CITAZIONE
sarebbe comodo..ma credo che bisogna essere un bel gruppetto per usarlo perchè per una, due persone dubito che passino - com'è successo a giugs- o no?

no no, sì può prenotare anche per una persona. io ho semplicemente trovato un autista cretino che non aveva voglia di venirmi a prendere. <_<

CITAZIONE
Se per esempio la prenotazione si fa mezz'ora prima, possono fare storie del tipo "dovevate dirlo prima, non abbiamo più radiobus disponibili?"

gloria ti conviene prenotare prima, a me è capitato spesso di trovarmi in giro all'una senza mezzi e chiamare il radiobus ma dopo anche mezz'ora di attesa mi sono sentita dre che non ce n'erano in zona, e questo capita soprattutto nei weekend, quindi è meglio prenotare almeno entro il pomeriggio.
 
Top
giugs
view post Posted on 12/3/2007, 17:38     +1   -1




Attenzione! Chi è ancora in cerca del biglietto del concerto, a rapporto!
Una ragazza ha lasciato questo messaggio su EF ---> Ticket Poltronissima secondo me vale la pena contattarla. non chiede soldi in anticipo ma propone di incontrarsi al conservatorio (dove ritirerà i biglietti, come farò anch'io), quindi provateci!
 
Top
G1useppe
view post Posted on 13/3/2007, 00:05     +1   -1




Ciao a tutti anch'io lascio i riferimenti di una ragazza che secondo me vale la pena contattare, almeno chi è ancora in cerca disperatamente di un ticket:
il biglietto è una prima poltrona
SETTORE : SET8
FILA : L
POSTO : 3
PREZZO: 50 EUR

Contattando la simpatica CRISTINA all'indirizzo
[email protected]
, lo scambio biglietto/contanti avverrà il giorno del concerto in quanto il posto che lei non potrà più occupare e che è costretta a vendere per motivi di lavoro è giusto accanto a quello della sua amica: i dettagli ve li darà Cristina stessa via mail.

Ciao a tutti, oramai manca davvero poco!!!
Per il rendez-vous degli eskimos resto in attesa ;)
 
Top
ssolli
view post Posted on 13/3/2007, 18:53     +1   -1




allora deciso niente per il meeting pre-concerto? io sono di milano, non so se farò in tempo, ma almeno mi so regolare...fatemi sapere
 
Top
G1useppe
view post Posted on 14/3/2007, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (ssolli @ 13/3/2007, 18:53)
allora deciso niente per il meeting pre-concerto? io sono di milano, non so se farò in tempo, ma almeno mi so regolare...fatemi sapere


Si parlava di un aperitivo di tapas alle 19 al Baa Ba Reeba in via Corridoni 1, QUI [googlemaps] trovate la mappa, sono veramente 5 min a piedi dal conservatorio.
Se dovessimo essere un numero cospicuo converrebbe prenotare un tavolo.

A presto!
 
Top
giugs
view post Posted on 15/3/2007, 18:43     +1   -1




Io devo ritirarmi...non credo di riuscire ad essere lì prima delle 20. Mi hanno spostato un impegno da sabato a domenica, quindi arriverò direttamente al conservatorio un'ora prima del concerto per ritirare il biglietto.al massimo vi raggiungo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 00:35     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


io domani mattina presto parto per milano...... quindi auguro adesso un buon concerto a tutti! ;)

per il raduno pre concerto, purtroppo non potrò esserci... divertitevi!
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 17/3/2007, 12:40     +1   -1




Si insomma chi è che potrebbe esserci, verso le 19 o giù di lì? perchè io devo ancora decidere a che ora partire, tutto dipende da questo, se si fa qualcosa o no...
 
Top
sissy0584
view post Posted on 17/3/2007, 13:19     +1   -1




io ci sonoooo!! arriverò a milano alle 5 del pome poi mi appoggio da un'amica e son lì!!!chi altri ci sarà???
 
Top
sissy0584
view post Posted on 17/3/2007, 16:17     +1   -1




giuseppe allora ci sei per le 7 all'aperitivo??? nel posto ke dicevi te ovviamente....al momento non so quanta gente ci sia ma...io ci sono e stefania è in forse......fa sapere
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 17/3/2007, 20:33     +1   -1




Io ho provato a vedere la mappa (x me che devo prendere il metro) e questo è quanto dice...qualcuno pratico del luogo può confermare pleeease? xchè mi fido poco di sto progrmma....

https://i42.photobucket.com/albums/e335/Ste_Swann/mappa.jpg
 
Top
sissy0584
view post Posted on 17/3/2007, 21:43     +1   -1




ste se hai usato google earth vai tranquilla. cmq guarda questo

s.babila - conservatorio


era nella pagina dello speciale sul concerto...a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :) :)
 
Top
79 replies since 19/12/2006, 09:44   932 views
  Share