Conservatorio Verdi, Milano - 18 Marzo 07, TOPIC PRE-CONCERTO

« Older   Newer »
  Share  
Frau Congy
view post Posted on 7/3/2007, 11:02 by: Frau Congy     +1   -1




CITAZIONE (G1useppe @ 7/3/2007, 10:51)
CITAZIONE
* Frau Congy wrote:
sarebbe comodo..ma credo che bisogna essere un bel gruppetto per usarlo perchè per una, due persone dubito che passino - com'è successo a giugs- o no?

Non è corretto. Il servizio RADIOBUS di ATM è in pratica un bus "notturno" che ha un percorso definito con possibilità di numerose fermate in tutta la città: i posti per ogni vettura sono circa 15-20, ma nel momento in cui effettui la prenotazione, questa viene confermata addirittura via SMS se l'hai fatta via cellulare ( qui leggi le modalità del servizio).

ATM dice sul proprio sito che nella conferma viene indicata al cliente il luogo e l’ora di prelievo con una tolleranza massima di 5 minuti. Questo indipendentemente dal numero dei prenotati: i radiobus circolano ugualmente anche se vuoti e, addirittura (mi è capitato), se incrociate un radiobus e questo non ha prenotati da recuperare, gli autisti accettano passeggeri anche senza prenotazioni...

Insomma, per farla breve, se avete un'idea dell'orario a cui finirete (concerto/cena/dopocena) vi conviene chiamare uno di quei numeri e prenotare il vostro radiobus 1 giorno prima del concerto.
Ciao!

ahhh non avevo capito, grazie :P

CITAZIONE
Sapere a che ora finisce il concerto è un po' difficile...
Sul sito dell'ATM dicono che la prenotazione si può fare "da 3 giorni prima fino al momento del viaggio stesso"... Se per esempio la prenotazione si fa mezz'ora prima, possono fare storie del tipo "dovevate dirlo prima, non abbiamo più radiobus disponibili?" :unsure:

ecco appunto :unsure:
 
Top
79 replies since 19/12/2006, 09:44   933 views
  Share